PRIMA USCITA


Oggi giovedì 1 Maggio 2008 il gruppo "THE ADVENTURE MTB BRINDISI" (se pur non al completo), ha effettuato la sua prima uscita! Abbiamo intrapreso la strada che dal Casale costeggia tutta la nostra stupenda costa in parte rocciosa, è ricca di piccoli approdi ed insenature che si alternano a lunghe spiaggie sabbiose. Lungo tutto questo percorso abbiamo scattato qualche foto che potrete vedere di seguito a questo post! Giunti all'altezza di Apani precisamente al campo di motocross, ci siamo cimentati in una serie di circuiti divertentissimi caratterizzati da curve a gomito e di cunette di tutti i tipi rese ancor + difficili dalla sabbia presente sul terreno. Ovviamente non sono mancate scivolate e cadute...ma niente di grave!! Il rientro è stato caratterizzato da un fastidioso vento che ci ha reso la pedalata non proprio facile!!



Distanza percorsa: 22 km.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

bella iniziativa!!! mi è venuta voglia pure a me di spolverare un po' la mia mountainbike, quale okkasione migliore!!! benissimo ci vedremo presto allora!!!

Sandro ha detto...

Caro joker allora ti consiglio di rispolverare al + presto la tua bici e di unirti al "The Adventure Mtb Brindisi"!! Ke aspetti! Il divertimento è garantito!

giuseppe ha detto...

CARO SANDRO HO SENTITO PARLARE DELLA TUA INIZIATIVA DA ALCUNI AMICI, MI SONO INCURIOSITO E HO SUBITO VISITATO IL BLOGGER.
INIZIATIVA LODEVOLE, COMPLIMENTI DI VERO CUORE.
SONO SICURO DI VOLER ENTRARE A FAR PARTE DEL "THE ADVANTURE MTB BRINDISI".
PURTROPPO NON HO TUTTA L'ATTREZZATURA ADATTA.
AL MOMRNTO POSSIEDO SOLO L'ELEMENTO PRINCIPALE E CIOE' LA BICICLETTA, PIAN PIANO MI ATTREZZERO'.
SPERO TU POSSA PUBBLICARE QUANTO PRIMA LA PROSSIMA USCITA COSì DA ORGANIZZARMI.
CIAO A PRESTO !!!!!!!
GIUSEPPE

Sandro ha detto...

Ciao Giuseppe, sono molto contento ke tu sia venuto a visitare il mio blog e sono ancor + contento ke tu voglia unirti al nostro gruppo "The Adventure Mtb Brindisi"! L'importante per iniziare è possedere una mtb e poi tanta voglia di trascorrere qualke ora in bella compagnia immerso nella natura + totale il resto verrà da se! Per quanto riguarda le prossime uscite, ho appena aggiornato il blog in modo tale ke tutti possano essere al corrente delle nostre prossime uscite e ovviamente quelle ke già sono state fatte. Caro Giuseppe ti dico a nome di tutto il gruppo, ke saremo lieti di averti come compagno di "pedale".
A presto!

fuser1928 ha detto...

Lodevole iniziativa, lo spirito è quello giusto!!! ci si diverte anche senza essere necessariamente competitivi, tra l'altro il paesaggio è bello chissà che un giorno non venga a farvi visita.
Ciao.

Sandro ha detto...

Caro fuser hai centrato in pieno il nostro intento e il nostro spirito! Per questo mi auguro che anche tu al + presto possa far parte del nostro bel gruppo! Non perdere tempo e divertiti con noi! The Adventure Mtb Brindisi ti aspetta!! Ciao

brie and mic ha detto...

Very cool site, Sandro! Ride on!