SABATO 14 GIUGNO 2008

Salve a tutti cari cicloamatori ieri sabato 14 Giugno 2008 il "The Adventure Mtb Brindisi" ha effettuato una bellissima uscita! Dopo esserci dati appuntamento all'altezza del ponticello quello nei pressi dell'incrocio della morte, Sandro, Luca, Roberto, Mario e Luigi questi i presenti, abbiamo intrapreso un nuovo percorso che ci ha portati in zone davvero belle e ovviamente sempre immersi nella natura! Abbiamo effettuato brevi soste giusto il tempo di una foto di una bevuta d'acqua e poi via nuovamente in sella! Il momento più bello è stato quando all'altezza di Mesagne il tempo si è fatto scuro e le nuvole cariche d'acqua hanno dato sfogo a tutta la loro potenza buttando giù tanta acqua! E' lì che il Team ha fatto vedere tutto il suo spirito d'avventura continuando a pedalare senza sosta! Il divertimento è anche questo! Nonostante i nostri 35 Km. che abbiamo fatto, eravamo soddisfatti e contenti di esserci divertiti molto!

DISTANZA PERCORSA: 35 KM.

4 commenti:

gigica ha detto...

Aggiungerei che oltre ad esserci molto divertiti,ci siamo "ossiggenati"e ritemprati nella mente,spero che proseguiremo sempre su questo percorso.

Sandro ha detto...

Ciao gigica, sono pienamente d'accordo con te! Le nostre uscite in bici servo soprattutto, oltre che ad un sano allenamento fisico, anche e soprattutto a staccare dalla solita routine quotidiana che ci porta talvolta a periodi di stress! Una volta in sella ti dimentichi di tutto!! Ciao gigica!

Livy ha detto...

Avete mai letto il mensile MTB Magazine? Credo che per voi sia la rivista giusta! cliccate su www.compagniaeditoriale.it e provate a sfogliarlo on line. Un saluto e in bocca al lupo per le vostre uscite. Saluti da Roma da una brindisina!

Sandro ha detto...

Ciao livy e grazie innanzi tutto x aver visitato il nostro blog e x averci suggerito il sito ke ci risulta molto interessante! Un grande saluto da nostro splendito Team!