MARTEDI' 16 SETTEMBRE



Oggi Martedì 16 Settembre 2008, il mitico Team si è dato appuntamento alla stazione di servizio ubicata in via Provinciale San Vito precisamente di fronte al bar della Minnuta alle ore 15.00! Il Team era così composto: Sandro, Luca, Luigi, Robero, Mario. Le condizioni meteo non promettevano nulla di buono ma a noi poco importa! Il nostro itinerario è stato del tutto improvvisato, perchè dal rione Paradiso siamo andati in direzione Mitrano, poi abbiamo iniziato come nostra consuetudine ad addentrarci in sentieri e stradine inpervie e a noi sconosciute ma non per questo meno divertenti e coinvolgenti. Ha iniziato a piovere e questo come potete ben intuire ha reso il nostro percorso ancora più divertente. Come al solito lungo la nostra pedalata non sono mancati incontri con i nostri "amici cani" che devo dire sono stati tutti tranquilli (per la gioia di Mario). Purtroppo proprio al termine della nostra avventura, si sono verificate 3 forature (2 a Luigi) e una a me (Sandro). Ma questo fa parte del gioco! Un saluto a tutti i nostri amici del web. Vi aspettiamo numerosi per la prossima uscita!
DISTANZA PERCORSA: 25 KM.

5 commenti:

roberto ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
roberto ha detto...

Scusate per il primo commento "iyguygihgiu" era solo una prova.
L'uscita del 16 è stata molto bella, in particolare mi sono piaciuti i due percorsi vicino al mare. Nel tratto vicino la torre di "Punta Penne" (meglio conosciuta come "Granchio Rosso") dove ero stato diversi anni fa abbiamo trovato alcune salite/discese molto belle e divertenti. La riscoperta di questi posti molto vicini e completamente sconosciuti se non si va a piedi o in bici è un'esperienza entusiasmante per me. Saluto i componenti del gruppo e come dice Sandro, prima di uscire controllate il meteo (se piove si esce). Ciao alla prossima.

Sandro ha detto...

Caro Roberto hai perfettamente ragione, molte volte preferiamo andare fuori o provare itinerari lontani quando invece abbiamo percorsi stupendi sotto il naso! Cercheremo col tempo di scoprirne sempre di nuovi! ...ricordati prima di uscire controlla il meteo...se non piove è bello...se piove lo è ancora di più!! ;0)

gigica ha detto...

saluti dal mitico detentore del record di "forature",ah...ah...ah..
Comunque (spinedde a parte),come
sempre è bello uscire col Team e
scoprire nuovi percorsi,che sono
nei dintorni della nostra città.
Nella speranza che si continui in
queste nostre avventure,invito coloro che dovessero visitare questo blog di unirsi a noi!!!

Sandro ha detto...

Ciao Luigi! Vedrai ke diventeremo sempre + numerosi, ne sono convinto! A presto!