1 commento:

Franky ha detto...

Ciao Sandro! mi chiamo Francesco e sono di San vito dei normanni. Anch'io da poco ho scoperto la mtb e mi sono innamorato di quetsto sport che più che uno sport è una filosofia di vita. A san vito siamo un gruppo di 10 12 bikers che puntualmente ogni domenica e a volte impegni di lavoro permettendo si concedono uscite nella nostra bella terra. anche noi percorriamo mediamente dai 40 agli 80 km e anche noi andiamo spesso nelle vostre zone. Allora dico io perchè non uniamo questa passione e la facciamo diventare ancora più grande? Potremo almeno una volta uscire insieme e farvi o farci vedere dei percorsi nuovi. Che ne dici? Se ne vuoi sapere di più anche noi abbiamo un blog non curato come il vostro ma ce l'abbiamo.(free mountain bike-by domenicainmtb) seguici se vuoi. ti lascio la mia mail: francesco-colucci@libero.it attendo tue notizie. ciao