CRIPTA DI SAN BIAGIO


Oggi 18.01.2009 alle ore 09.00 solita partenza dall'incrocio "della vita", si procede per lo sterrato che costeggia la ferrovia, verso la cripta di San Biagio, con breve sosta in una cava abbandonata, cui si riferiscono le foto, per provare delle splendide discese e dei percorsi fuori pista, procedendo verso Torre Guaceto (ma solo di passaggio), per questione di tempo per poi fare ritorno a Brindisi........Grande divertimento tra passaggio in pozzangherone, che sembrava dei guadi, sterrato che si può chiamare fanghiato, pecccato però che alla fine è tutto passato......alle prossime!!!!!
Uscita mista, sterrato e asfalto, partecipanti : Franco Faggiano,Roberto Fina,Luigi Campana,Tony Amato,Elio Gallo e Fabrizio Fina.
Distanza Percorsa: 46 Km.

2 commenti:

gigica ha detto...

Mountain bike è bello...le foto purtroppo non rendono giustizia al bellissimo paesaggio che la natura offre nei nostri percorsi;unitevi a
noi e lo scoprirete.....
Caro Presidente,cosa dire di te,anche se non in perfetta forma,
sempre pronto a condividere con noi le emozioni......Bye

Sandro ha detto...

Ciao Gigi, concordo pienamente con te, solo vivendo le uscite ci si può accorgere dei stupendi panorami ke la natura offre! Certo sono sempre pronto a condividere le emozioni del gruppo anke se mi devo riprendere! Ma presto sarò dei vostri!A presto!